Bio



 "Pika Dmf", Altomonte ,Cosenza 1993) è un rapper italiano. Si approccia al mondo del Rap nel 2009 all'età di sedici anni iniziando la sua “avventura musicale” con un gruppo di amici. Nasce così la sua prima crew: i DoppiaMisura. Nome scelto accuratamente affinché rappresentasse la cultura rap del periodo in tutta la sua essenza: come “la doppia misura nel vestire”, tipico abbigliamento che veniva attribuito a coloro che facevano parte del mondo Hip Hop.

Pika Dmf inizia ad esibirsi in eventi musicali e jam session Hip Hop in tutta Italia. Arriva a calcare palchi importanti come quello del Calabria Fest 2019 a Lamezia Terme, in collaborazione con Rai Radio Tutta Italiana, dove Arriva tra gli otto finalisti nazionali e riceve il premio speciale dello sponsor, il capodanno 2020 dove divide il palco con Nesli e Briga ma anche a concerti dedicati alla sua musica.

"Insonnia" è il nuovo album, parla di esperienze personali e stati d'animo in chiave metaforica, con un sound innovativo che si differenzia abbracciando diversi generi musicali, restando fedele al Rap nelle metriche e nello stile di scrittura.

Post più popolari

Immagine

Hey Ma